ItalianEnglishFrenchGermanSpanish

02-89694410
339-3507518

Spedizione gratuita a partire da 350€

Consegna in 24 ore

02-89694410
339-3507518

"DTC": eliminazione problemi ed errorI

Eliminazione problemi “spia motore acceso”, errori "DTC" tramite modifica software in centralina gestione motore.

Capita spesso che in autovetture, furgoni, camper, o altro, si accende la spia avaria motore segnalando un avaria alla gestione motore o altro. Eseguendo una diagnosi l’errore risulta “intermittente”, cioè si cancella ma poi si ripresenta di nuovo con ancora spia avaria motore accesa. Ciò è dovuto nella maggior parte dei casi a “problemi di cablaggi” (fili, connettori ossidati, ecc.) oppure a componenti di controllo difettosi.

Tramite modifica in software in centraline gestione motore, è possibile cancellare l’errore"DTC" che crea problemi in modo permanente.

Dopo la modifica sopra elencata non si avranno più problemi di “spia motore accesa” per causa dell’errore “dtc elinimato”

Il software originale viene “letto e scritto” nella maggior parte dei casi tramite la presa diagnostica, senza necessità di interventi meccanici.

Sempre il software originale viene salvato e consegnato al cliente, in qualsiasi momento la centralina gestione motore si può riscrivere con il software originale.

Prezzi:

  • eliminazione errori "DTC" da file centraline gestione motore con file letto e scritto dal cliente: euro 35,00 + iva
  • lavoro in generale , con autovettura o altro portata in nostra sede: da euro 100,00 a euro 200,00 da stabilire in base al tipo di auto o altro.
  • Autocarri e mezzi speciali, compilare modulo o telefonare per preventivi.

Note: la modifica “eliminazione errori DTC” viene effettuata solo per prove di riparazioni.

Richiedi informazioni