ItalianEnglishFrenchGermanSpanish

02-89694410
339-3507518

Spedizione gratuita a partire da 350€

Consegna in 24 ore

02-89694410
339-3507518

Scodifiche

Scodifiche totali in centralina gestione motore con file no-code e con emulatori auto-moto-furgoni-camper-altro…

Spesso si ha l’esigenza di scodificare la centralina gestione motore per motivi di perdita chiavi, il costo per le chiavi nuove e la programmazione risulta eccessivo. Problemi di “cablaggi”, falsi contatti, fili e varie. La spia code rimane accesa, a volte si richiede la sostituzione della “centralina code” o della “bsi” oppure del body computer, tutti ricambi costosi che in più bisogna programmarli presso officine con marchi autorizzati, con costi alti ed altro.

La scodifica totale “no-immo” e’ la soluzione economica e ottimale per risolvere I problemi sopra descritti con costi ridotti.

Si eseguono due soluzioni di scodifica totale:

  1. con file no-code, scrittura del file no-code in centralina gestione motore
  2. scodifica totale con emulatore installato sempre in centralina gestione motore, l’emulatore va a sostituire la centralina code, bsi, body computer e altro…

Prezzi:

  1. scodifica totale con file no-code. File letto e scritto dal cliente: euro 50,00 + iva
  2. scodifica totale con file no-code. Centralina gestione motore portata presso nostra sede: da euro 80,00 + iva a euro 150,00 + iva
  3. scodifica totale con emulatore. Centraline gestione motore portata presso nostra sede: da euro 130,00 + iva a euro 180,00 + iva

Inviare e-mail o telefonare per preventivi e dettagli lavorativi.

Nota importante:

I lavori sopra descritti vengono effettuati solo per uso sportivo e prove di riparazioni, in più sono indispensabili i documenti dell’auto o altro che certifichino la proprietà, più documenti personali.

Si declina ogni responsabilità per l’uso improprio o di natura illecita, per l’uso di centralina gestione motore no-code, no-immo.

Richiedi informazioni